Note Legali

Condizioni Generali di Contratto

1. Il contratto ha ad oggetto la prestazione da parte di Helvetia Sas dei servizi specificati nel Modulo d’Ordine verso il pagamento da parte del Cliente dei corrispettivi come indicati  nel preventivo inviato.

2. L’affidamento dei servizi, separatamente o insieme, comporta in ogni caso il conferimento a Helvetia SAS del mandato a rappresentare il Cliente e a gestire in nome e per conto  i rapporti con il produttore – trasportatore – dogana.

3. Helvetia Sas si impegna ad adempiere il contratto con competenza e professionalità, impiegando unicamente collaboratori selezionati con diligenza e adeguatamente formati e attenendosi nella fornitura dei servizi/prodotti ordinati dal Cliente alle specifiche indicate.
3.1. Helvetia Sas si impegna, inoltre, a tenere informato regolarmente il Cliente sullo svolgimento del servizio e a comunicare senza indugio per e-mail tutte le circostanze che possono ritardare o impedire l’esecuzione dell’ordine.

4. Garanzie e limitazione della responsabilità
4.1. La rinuncia del servizio non dà diritto ad alcun rimborso di quanto pagato dal Cliente.
4.2. Helvetia Sas non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per il mancato adempimento dei propri obblighi derivante da cause di forza maggiore o caso fortuito, ovvero nel caso di mancato o inesatto adempimento delle proprie obbligazioni dovuto a informazioni inesatte o incomplete fornite dal Cliente.

5. Foro competente. L’Aquila

HELVETIA

Nasce dall’esperienza pluriennale del socio fondatore Marco Cherubini per fornire, a piccole e medie imprese, consulenza relativa agli scambi commerciali con l’estero.

CONTATTI RAPIDI

Via Australia 16 – 67100 – L’Aquila

Tel. 3287179196

info@helvetiasas.it

P.IVA / C.F. 01995510664

2020. GLOCAL CONSULTING